LAST MILE

CORRIERI ULTIMO MIGLIO

PERCHE’ SCEGLIERCI?

VELOCE • ECOLOGICO • SICURO

PONY ZERO LA TUA SOLUZIONE PER LE CONSEGNE ULTIMO MIGLIO IN AMBITO URBANO.

IN QUALSIASI CONDIZIONE METEO, IN QUALSIASI PUNTO DELLA CITTÀ, CON QUALSIASI DENSITÀ DI TRAFFICO.

EFFICIENZA, PUNTUALITÀ E IMPATTO ZERO

box

consegniamo

PESO VOLUMETRICO 0-5 KG

20 cm x 20 cm x 20 cm
60 cm x 6,5 cm x 20 cm
40 cm x10 cm x 20 cm
80 cm x10 cm x10 cm

EXECUTION

CONSEGNE IN TIME MAGGIORI DEL 98%

La professionalità e la resistenza fisica dei corrieri Pony Zero unite al movimento armonico della bicicletta, consentono una grande velocità di spostamento della merce nel traffico urbano e permettono a Pony Zero di garantire una media di 15 consegne ora effettuate. L’impeccabile gestione di improvvisi picchi di spedizione e lo svolgimento delle attività in qualsiasi condizione metereologica assicurano, inoltre, alla società un vantaggio competitivo difendibile nel tempo.

98intime
BULLITT_whitestorm

sicurezza

Cassone realizzato ad-hoc

I cassoni/contenitori in metallo, realizzati ad hoc e saldati sul telaio delle cargo bike, sono leggeri e resistenti, perfetti per il trasporto di grandi e piccoli carichi. La fondamentale caratteristica dell’impermeabilità grazie al PX6, Marchio Internazionale Protezione, assicura sicurezza alla merce contenuta grazie anche al lucchetto antiscasso.

accesso ztl

Velocità e libertà di movimento in qualunque zona della città ed in qualunque fascia oraria.

La bicicletta è il mezzo di trasporto che si muove più velocemente in città, grazie alla sua agilità non subisce rallentamenti nel traffico, nè ritardi dovuti alla ricerca di posteggio. Inoltre, permette di accedere ai centri storici e alle aree ZTL senza necessità di permessi e costi aggiuntivi in qualsiasi fascia oraria.

accesso ztl_web
co2_web

certificazione co2

BILANCIO SOCIALE

L’European Cyclists’ Federation (ECF) ha realizzato uno studio nel quale ha quantificato il risparmio di emissioni della bicicletta rispetto ad altri mezzi di trasporto. Percorrere in bicicletta 5 km al giorno, invece che con mezzi a motore, può far raggiungere il 50% degli obiettivi proposti in materia di riduzione delle emissioni in Europa entro il 2050. Con il software Pony Zero e’ possibile ottenere la certificazione del calcolo della CO2 risparmiata ad ogni consegna, tale dato è utilizzabile nel bilancio sociale aziendale.

brand

Tutti i materiali che Pony Zero utilizza per l’espletamento del servizio sono completamente brandizzati utilizzando loghi, pantoni e codici RAL del Partner trasportato. Abbigliamento tecnico dei ciclisti, zaini e messenger bags, contenitore per traporto merce, tutto rigorosamente stampato secondo le direttive del partner/cliente trasportato.

BULLITT_whitestorm
app_web

TECNOLOGIA

SOFTWARE E MOBILE APP

La nostra rivoluzione è l’innovazione tecnologica.

Il nostro software gestionale semplifica la gestione delle consegne attraverso uno smistamento più snello. Un algoritmo creato ad hoc permette di calcolare il percorso ottimizzato con il quale è possibile velocizzare il processo di consegne di qualsiasi merce nell’ambito urbano. La creazione di un App per smartphone garantisce la tracciabilità delle consegne e registrare due elementi probatori al momento della consegna, una firma audio ed una firma digitale, i quali accertano l’avvenuta consegna della merce presso il cliente finale.

Su richiesta, i corrieri Pony Zero utilizzaranno il device del partner trasportato.

dove siamo

TORINO

TORINO

BOLOGNA

BOLOGNA

MILANO

MILANO