Chi siamo?

Scopri i nostri numeri e i valori su cui puntiamo

Pony Zero è un operatore logistico giovane, innovativo e sostenibile. Nati a Torino nel 2013, siamo cresciuti rapidamente, affermandoci come attori indipendenti nel comparto della urban delivery.

La nostra è una realtà in continua crescita, grazie all’energia e l’entusiamo di un management giovane e intraprendente.

Tutti i nostri collaboratori condividono i valori dell’organizzazione, basati sul confronto e sulla condivisione degli obiettivi e delle direttrici di crescita.

L’ottimizzazione dei processi e la gestione informatizzata delle commesse permettono di raggiungere i più elevati standard di produttività, un risultato ai massimi livelli nel settore della logistica di prossimità.

Vogliamo ridurre l’impatto ambientale nelle consegne dell’ultimo miglio attraverso una rete logistica capillare ed efficiente, estesa a tutte le città europee.

Non facciamo discriminazioni

Le attività della nostra società sono svolte con impegno e rigore professionale. I rapporti tra i dipendenti, a tutti i livelli, devono essere improntati a criteri comportamentali di correttezza, collaborazione, lealtà e reciproco rispetto.

Imparzialità, dignità e uguaglianza nelle relazioni lavorative e nelle decisioni aziendali sono imprescindibili per noi, pertanto Pony Zero evita ogni discriminazione in base all’età, alla lingua, al sesso, alla sessualità, allo stato di salute, alla razza, alla nazionalità, alle opinioni politiche e credenze religiose dei suoi interlocutori.

Tuteliamo la privacy

Noi di Pony Zero rispettiamo la dignità personale, la sfera privata e i diritti della personalità di qualsiasi individuo.
Riservatezza, tutela delle informazioni e della privacy: Pony Zero assicura, in conformità alle disposizioni di legge vigenti, la riservatezza delle informazioni in proprio possesso, impegnandosi a proteggere i dati riservati, sensibili o personali dei collaboratori o dei soggetti terzi.

La società, nel pieno rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs.196/2003, assicura il corretto trattamento dei dati personali e sensibili di cui venga in possesso.
.